video
video
video
video

A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto coloro che vogliono imparare a produrre una canzone di genere urban/trap/rap e a fare dei Beat in autonomia.
Il percorso è stato strutturato per coloro che da poco hanno iniziato ad approcciarsi al mondo della Produzione Musicale e sentono l’esigenza di iniziare a produrre la propria musica con cognizione di causa e non più seguendo tutorial sulla rete, che altro non fanno che dare informazioni frammentarie e creare confusione.
I partecipanti dovranno essere alle “prime armi”, ovvero partire da (quasi) zero

Cosa promettiamo con questo corso?

Ti insegneremo realmente a produrre la tua musica e creare dei beat in autonomia nel tuo Home Studio, con pochi strumenti.

COSA INSEGNAMO E COME LO FACCIAMO?

Ti insegneremo come creare una sezione ritmica efficace, solida ed accattivante, come creare groove nelle tue produzioni, come emulare con il tuo pc i vecchi hardware come Akai, Roland ecc…, come riuscire a creare una melodia efficace, come creare il tuo suono, come utilizzare i sintetizzatori, come creare una struttura accattivante e tanto altro che puoi trovare descritto dettagliatamente nel programma qui sotto.

Quanto sopra descritto te lo insegneremo con un metodo (il nostro) testato negli anni e molto efficace.
A differenza di tanti altri corsi noi cerchiamo di insegnare, ovvero trasferire realmente conoscenza all’alunno, non mostriamo solamente cosa sa fare il docente, ma lo insegnano realmente guidando passo, passo in tutte le fasi l’alunno con un metodo testato e funzionante che non si basa solo su teoria, ma per la gran parte sulla pratica.
Abbiamo un’ approccio molto anglosassone, infatti ad ogni lezioni verranno assegnati dei compiti, corretti di volta in volta, in modo che immediatamente possa essere messo in pratica ciò che si è appreso durante la lezione.

Cosa molto importante:
tutti gli alunni avranno disponibili nel loro account, per tutta la durata del corso, le registrazioni delle lezioni in modo da poterle riguardare quando si svuole.

COSA CI DIFFERENZIA DAGLI ALTRI CORSI CHE CI SONO SUL MERCATO E PERCHè DOVRESTE SCEGLIERE NOI?

1) questo è un corso creato da “Improve Your Mix” che ormai in Italia è diventato il marchio numero 1 per la didattica in materia di audio pro, quindi il corso è garantito sia a livello di efficacia che di riconoscimento.

2) Essendo noi da tanto tempo nell’ambiente della didattica online abbiamo tanta esperienza in merito e metodi testati per garantire l’efficacia e la qualità delle informazioni.

3) Durante il percorso avrete la possibilità di confrontarvi con alcuni dei migliori audio engineer e produttori italiani che saranno spin alcune lezioni.

4) Il corso è tenuto da docenti che lavorano nell’azienda musicale ad alto livello, quindi imparerete da chi fa questo lavoro realmente e bene.

5) Il costo che messo a confronto con altri corsi dello stesso livello è molto competitivo.

6) Ti regaliamo l’abbonamento annuale ad Improve Your Mix del valore di 274,00 euro, dove potrai anche migliorare le tue capacità in mix e mastering.

QUANTO DURA E COME SI SVOLGE IL CORSO?

Il corso è composto da 14 lezione di circa 4 ore cadauna, svolte settimanalmente il sabato.

COSA VIENE RILASCIATO?

Viene rilasciato un attestato di partecipazione.

COSA SERVE PER PARTECIPARE AL CORSO?

1 – una buona connessione

2 – un pc

3 – un buon paio di cuffie

4 – FL studio o Logic

Al termine del corso sarà rilasciato a ciascun partecipante un attestato di partecipazione.

In OMAGGIO per tutti i partecipanti l'abbonamento annuale a Improve Your Mix e un Plug-in di Acustica Audio!

PER CONOSCERE IL PROGRAMMA DEL CORSO DI BEATMAKING CLICCA SU “MAGGIORI INFORMAZIONI"

OPPURE
CONTATTACI GRATUITAMENTE TRAMITE IL BOX QUI SOTTO

Contatti

Numero di telefono:

+39 3488032748

 

Email:

info@improveyourmix.com
 

Seguici su   

Mandaci un messaggio


    Leggi la Privacy Policy
    Leggi Termini e Condizioni

    Confermo di aver letto la Privacy Policy e Termini e Condizioni. Acconsento di ricevere Newsletter e Promozioni.

    Le somme versate per l'iscrizione non saranno per nessun motivo rimborsate.